Rapporto orale con prostituta

salve i ,
da metà anno scorso 2014 ho cominciato ad avere rapporti sessuali con una prostituta di strada con la quale ho incontri in albergo .
frequento solo lei.
I rapporti sono tutti coperti eccetto che per il sesso orale che io faccio a lei .
non ho sintomi , ma vorrei conoscere il ventaglio di esami clinici che sarebbe opportuno fare e se oltre la sezione veneorologia debba interpellare anche altre sezioni ,tipo gastroenterologia

grazie a tutti
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
perché mai gastroenterologia? La cosa le provoca bruciori di stomaco?:-)
Scherzi a parte , direi che volendo essere scrupolosi , il venereologo le potrebbe effettuare dapprima un esame genitoscopico,e generale, alla ricerca di lesioni (condilomi, molluschi contagiosa, ulcera ioni , etc) e quindi orientarsi per diagnostica e terapia, Classicamente si faranno test HIV, luE, epatiti , etc, ma tutto parte dalla visita
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2015
Ex utente
ok dottore grazie per la risposta immediata
saluti