Diradazione follicolare

Buongiorno,

ultimamente ho sentito parlare del protocollo bSBS, in pratica parte dall'analisi del DNA. Dovrebbe agire sui follicoli danneggiati e rigenerare le cellule portando alla ricrescita dei capelli.

Stavo pensando di sottopormi al trattamento (dovrebbe consistere nel prelievo di sangue e di iniezioni dello stesso nella cute), posso avere un vostro parere al riguardo e, soprattutto, se siete a conoscenza di quali potrebbero essere i possibili effetti collaterali?

Grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Stiamo parlando di una terapia sperimentale e non ancora condivisa in ambito scientifico internazionale: pertanto ritengo che dalla sede telematica sia corretto comunicare ad pazienti che esistono terapie condivise ed efficaci per la terapia della calvizie e che ci si può svolgere serenamente al dermatologo per una diagnosi precisa di natura tricoscopica ed una terapia (topica, sistemica, micro infiltrativa) adeguata al caso.
Per ulteriori info generali può scegliere nel sito www.calvizie.pro
Cari saluti.

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it