Angiocheratomi su glande

Salve, ho 26 anni e da qualche giorno ho notato la comparsa di strane bolle nere in zone intime, come il glande, e la circonferenza di esso si è colorita di un violaceo strano.
Le mie mille preoccupazioni mi hanno portato a cercare su internet patologie e o disturbi simili al mio caso, ed ho trovato un articolo che parla di Angiocheratomi.
In effetti le bollicine sembrano le stesse, se provo a schiacciarle scompaiono, appena rilasso riappaiono..in più non sento alcun dolore, ma lo strano color viola mi appanica.
Devo preoccuparmi? Come dovrei agire?

Non so se può essere utile alla diagnosi, però non sono circoinciso e i miei linfonodi sono ben delineati, non faccio le analisi del sangue da anni lunghi e ultimamente ho fatto una cura di antibiotici (per febbre)

Grazie Anticipatamente.
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.7k 310 139
Gent..le pz
se fosse confermato che sono angiocheratomi , non ci sarebbe alcun motivo di preoccupazione. ma il mio consiglio è di verificare con visita specialiostica onde raggiungere una certezza diagnostica.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)