La situazione è nettamente peggiore

Buongiorno,

vorrei esporvi un mio problema che per paura e imbarazzo non mi sono mai deciso ad affrontare seriamente o laddove ci ho provato è stato, credo, sottovalutato.
Premetto che non ho mai avuto rapporti completi.

Ho il glande eccessivamente sensibile, al semplice contatto è ancora sopportabile ma con lo sfregamento la sensazione diventa insopportabile e devo immediatamente interrompere. La cosa peggiora ulteriormente quando il glande è umido o bagnato. La sensazione è un qualcosa tipo un piacere troppo intenso quasi bruciore, una sensibilità troppo forte.
Alla vista il glande non appare anomalo, forse solo leggermente arrossato, mentre la corona è quasi violacea, comunque di colore molto più intenso. Non ho macchie o secrezioni particolari.

Sto per fare un intervento di allungamento del frenulo per curare una parafimosi.
Nella visita in cui mi è stato prescritto questo intervento, lo specialista quando gli ho descritto questo mio problema mi ha detto che "non è niente" , però questo per me è un problema ed anche piuttosto invalidante visto che non mi consente di avere una normale attività sessuale!

Ho pensato potesse trattarsi di un fenomeno di sensibilità dovuto al fatto che ho sempre avuto il pene "incappucciato" per via di questa parafimosi, e dunque ho provato per alcune settimane a tenerlo scappellato nelle mutande per abituarlo allo sfregamento ma con nessun risultato. Ripeto che la cosa è molto differente se provo lo sfregamento "a secco" o lo sfregamento col glande bagnato, in questo secondo caso la situazione è nettamente peggiore.

A completamento del quadro aggiungo che ho il virus dell'epatite C , e soffro di pelle grassa. Spero di avervi fatto un quadro sufficiente per farvi una idea.

Vi sarei davvero grato per un vostro consiglio.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
credo che abbia fatto diagnosi da solo: la reclusione del glande per cause fimotiche comporta delle alterazioni della mucosa e della sua sensibilità; sicuramente l'intervento deve essere fatto il prima possibile, vedrà che col tempo tutto migliorrerà.

Cari Saluti

Dott. Luigi Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
Dr. Claudio Bernardi Chirurgo generale, Chirurgo plastico 2.3k 63 93
ben venga l'intervento di frenuloplastica correttivo!
Auguri.
Dott. Claudio Bernardi
Chirurgia Plastica
http://www.claudiobernardi.it

Dr. Claudio Bernardi
Chirurgia Plastica
www.claudiobernardi.it - www.lachirurgiaplastica.net