Balanite

Ci risiamo con l'ennesima postite e questa volta ho fatto un tampone ed il risultato e' streptococco beta emolitico tipo d; in genere va' via solo lavando la parte ma vorrei eliminare il problema per sempre; e poi vorrei chiedere se la causa batterica esclude quella micotica (ho fatto anche ricerca miceti). Grazie.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente

quando una balanopostite / balanite diviene persistente / resistente / recidivante è perchè esistono motivi per automantenere queste situazioni.

Pertanto, direi di determinarsi con il suo Venereologo di fiducia perchè la diangosi di certezza è necessaria.

Nel frattempo utile la lettura dei dati presenti in www.balanopostite.it

Carissimi saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it