Rimozione tatuaggio con creme

Buongiorno medici,
sotto consiglio del mio medico di base pongo tale quesito: sono intenzionato a togliere un vecchio tatuaggio, ormai pure sbiadito, che ho sull'avambraccio ma non mi voglio sottoporre a trattamento laser bensì utilizzare creme apposite che, come leggo dalla rete, danno ottimi risultati.
Qual è il Vs parere? Potete consigliarmi alcuni nomi piuttosto che altri?
Grazie
Daniele
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
non ho feedback positivi, e quindi per una azione efficace rimando a laser appositi (es.ndyag qs)
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)