Tricopigmentazione

Buongiorno,
poiche' volevo effettuare una tricopigmentazione sul cuoio capelluto volevo sapere se e' una pratica sicura poiche' ho sentito che viene in ogni caso assorbita dal sistema immunitariio, e quali eventuali effetti collaterali puo' eventaualmemte comportare. Grazie
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
La tricopigmentazione altro non è che un tatuaggio: pertanto i rischi sono i medesimi del tatuaggio e l'aspetto estetico varia ovviamente in base al tipo di trattamento effettuato. Cari saluti.

Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it