Palline di grasso in tutto il corpo

Salve a tutti,sono un ragazza di 19 anni,vi spiego piu velocemente possibile senza farvi perdere troppo tempo la mia storia. A ottobre mi vennero fuori due palline millimetriche su ambedue i glutei,molto in profondita,quando mi mettevo a sedere sentivo sempre la pressione di queste due piccole palline di grasso.fatto sta che da li,ci fu l'inizio di tutto....iniziarono a spuntarmene fuori in tutte le parti del corpo,sotto gli occhi,costole,ecc arrivando dopo circa un mese e mezzo ad averne a decine e sempre bilaterali....a dicembre andai a farmi un ecografia e in pratica erano semplici calcificazioni millimetriche,e i dottori mi consigliarono semplicemente di aspettare e nient'altro che mi sarebbero andate via da sole.....dissi ok perfetto,no è niente di chissa cosa (potete immaginare che in quel periodo fu un periodo molto stressante e ansioso anche tra l'altro convivo con un acufene da piu di un anno ),fatto sta che a dicembre me ne vennero altre ma a gennaio ci fu una sottospecie di blocco fino a meta febbraio,dove non iniziavo piu a sentire la pressione che mi causavano nelle varie parti del corpo,anche emotivamente stavo meglio,meno spensierato,poi da meta febbraio mi sono iniziate a spuntare anche nel tessuto muscolare,tipo nel collo ecc insomma,io mentalmente inizio a far fatica a sopportare questa situazione,non so piu cosa fare,chi contattare,e che strada prendere....spero in una risposta arrivederci e cordiali saluti
[#1]
Dr. Roberto Benucci Dermatologo 14
Buongiorno , le piccole microcisti diffuse che descrive necessitano della biopsia escissionale finalizzata a raggiungere una diagnosi istologica di precisione. Si può rivolgere ad un dermatologo esperto anche in piccola chirurgia dermatologica. Il referto dell' esame istologico ci orienterà' sulle possibili terapie del suo caso. Saluti

Dr. Roberto Benucci