Inestetismi su tutto il corpo

Salve, sono una ragazza di 22 anni e riscontro sul mio corpo in questi ultimi anni un pò di inestetismi piuttosto fastidiosi, che ho cercato di curare tramite specialisti ma risultati zero. (il ciclo è regolare, mangio sano, ho solo il metabolismo lento)
Iniziamo l'elenco
Sul viso nonostante curo la mia pelle mi ritrovo sempre qualche brufoletto, punti neri e punti bianchi sotto cute.
Sul seno mi ritrovo peluria e tutto intorno dei puntini che se gli fai pressione fuoriesce del pus e molte volte danno prurito.
Sotto l'ombelico fino al pube mi ritrovo una striscia di peli neri tipica dell'uomo.
Insomma un disastro non so più cosa fare; potrebbe essere qualche squilibrio ormonale?
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
In effetti iperseborrea, acne, peli a disposizione maschile, etc suggerire bb ero per lo meno esami ormonali mirati , ematologici, e forse una eco ovarica.
Ma partirei dalla visita dermatologica che potrebbe impostare bene la diagnostica e poi suggerire uno schema terapeutico adatto. Anche soluzioni di tipo estetico , quali laser ed altro.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)