Dermatite sul capezzolo del seno

Salve mi chiamo Giusy ho 25 anni e il mio problema è che dopo la seconda gravidanza di due anni fa mi è uscita come una dermatite sui capezzoli del seno e non so come curarla,ho usato la crema locoidon per un po sembra che passi ma poi esce di nuovo sul capezzoli c'è anche da dire che ho la psoriasi sul cuoio capelluto e non so se è collegato. ..visto che il seno mi preoccupa di più non vorrei che fosse qualcosa di più grave aspetto una vostra risposta secondo voi è psoriasi anche sul seno?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Quale diagnosi è stata formulata ?

Se di dermatite non ci sono ragioni per preoccuparsi e va trattata dal dermatologo come in qualsiasi altra parte del corpo.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com