Intervento asportazione cisti sebacea

dovrò subire un intervento di asportazione cisti sebacea diametro 2 cm sul cuoio capelluto. Il medico curante (generico) mi dice che non è necessario recarmi in ospedale ma che può farlo lui direttamente, con anestesia locale. Ho accettato di fare intervento da lui ma non so se faccio bene o se è meglio andare in ospedale. Sono una persona molto ansiosa e la cosa mi mette molto in agitazione.
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
se il suo medico ha esperienza ed opportuna strumentazione chirurgica , certamente può farla nel suo ambulatorio. Poi, non conoscendolo, non potrei dire nulla sulla opportunità di accettare o meno, chiaramente.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)