Fare sport con punti di sutura

Salve, ho 19 anni e il 30 marzo ho tolto un neo sul fianco destro. Credo mi abbiano messo 1 o 2 punti di sutura, che devo togliere il 20 aprile. Il 15 aprile ho una partita importante di pallavolo e vorrei sapere se posso giocare o meno con i punti.
In attesa di una vostra risposta,
distinti saluti.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentilissima
Io non faccio assolutamente praticare sport ai miei pazienti che ho operato, fintanto ci siano i punti di sutura. Credo che anche lei abbia ricevuto le stesse indicazioni.
Cordialità

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it