Condiloma?

egregi Dottori, sono un uomo di 39 anni. tempo fa ho notato una sorta di neo di circa 3 mm per 1 di spessore del colore della pelle localizzato a circa 4 cm al di sopra dell'ombelico. l'ho fatto vedere al mio dermatologo il quale ha detto trattarsi di una piccola cheratosi. cercando poi notizie in rete mi sono ritrovato a leggere i consulti in merito ai condilomi e ho avuto un dubbio che non possa trattarsi di questo; ho letto che possono manifestarsi anche in zone non genitali. poiché per alcune settimane non potrò riconsultare il mio dermatologo sono a chiedere un vostro parere. grazie.
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
L'aspetto di una cheratosi (suppongo seborroica) è molto diverso dal condiloma. Se il suo Dermatologo ha fatto questa diagnosi ,supportato o meno da strumentazione, è ben difficile che vi possa essre il rischio da lei paventato. Talvolta la messe di informazioni riscontrabile sulla rete abbisogna di un filtro molto importante;Contatti il suo specialista .
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
dopo
Utente
egr. Dottore, grazie per la risposta. aggiungo solo che il mio dermatologo ha utilizzato una lente illuminata di grande diametro.
grazie
[#3]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Direi che può stare tranquillo!
Cordialità
[#4]
dopo
Utente
grazie per la disponibilità e buon lavoro.

cordiali saluti