Neo ferito

Buongiorno a tutti.
Questa mattina, facendomi la barba, ho accidentalmente graffiato un neo proprio sopra al labbro, un puntino leggermente in rilievo, che dal centro ha sanguinato un po'.

Cosa fare di conseguenza, in quali tempi?
E' il caso di preoccuparsi o basta disinfettare e non pensarci più?

In ogni caso, è meglio togliere un neo del genere per la posizione in cui si trova (anche considerando la crescita della barba) o deve restare lì dov'è?

Cordialmente, grazie mille
Daniele S.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
disinfetti sicuramente; se il dubbio persiste, ben sapendo che un nevo traumatizzato se benigno rimane benigno, produca una visita dermatologica con epiluminescenza.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it