Acne che non se ne va più!

Salve, ho 22 anni è da una vita che soffro di acne, anche se la situazione è migliorata rispetto al passato la mia pellaccia non ne vuole sapersi di guarire.
Ho provato tutte le creme e cremine possibili immaginabili, per il viso ho avuto discreti risultati ma è per la schiena che non riesco a farci niente.
Esistono e se si, mi consigliate qualche farmaco per uso orale (dato che nella schiena non si arriva bene con le creme o i saponi)per acne moderata che magari non necessitano di prescrizione medica?
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
per curare bene l'acne occorre fare una diagnosi corretta del tipo di acne e scegliere la migliore terapia (nel suo caso credo solo farmacologica, non auto-prescrivibile) per eradicare definitivamente e con successo questo problema; tutto il resto serve a poco.
Cari Saluti.

Dott. Luigi Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
Dr. Vittorio Crobeddu Dermatologo, Medico estetico 186 1
Cara amica,l'acne ha una gnesi multifattoriale e nella donna spesso puo' essere legata ad un iperadrogenismo.Pertanto solo un dermatologo con esami del sangue e strumentali specifici,avvalendosi della collaborazione del ginecologo,puo' formulare una diagnosi corretta ed impostare la terapia del caso.Saluti

[#3]
dopo
Utente
Non sono una donna :-)
Distinti saluti
[#4]
Dr. Mario Dambrosio Oncologo 27
l'acne ha una gnesi multifattoriale e nella donna puo' essere legata ad un iperadrogenismo. Per curarla bene occorre fare una diagnosi corretta del tipo di acne e scegliere la migliore terapia: solo un dermatologo con esami del sangue e strumentali specifici, eventualmente con la collaborazione del ginecologo, puo' formulare una diagnosi corretta ed impostare la terapia del caso.

[#5]
dopo
Utente
Dr. Vittorio Crobeddu e Dr. Mario Dambrosio vi siete messi daccordo? Stessa identica risposta!! :-D
P.S. sono un ragazzo
[#6]
Dr. Amedeo Guagnano Dermatologo 149 1
Caro amico...UOMO :-),
esiste un farmaco molto efficace da assumere per via orale nel trattamento dell'acne, specie quando questa è diffusa anche al tronco ed ha caratteri di nodularità o nodularità cistica. Purtroppo non Le dico il nome per evitare una eventuale autoprescrizione. Consulti però il Suo dermatologo per la terapia orale. Saluti

Dott. Amedeo GUAGNANO
Ufficiale Medico A.M.
Specialista in Dermatologia e Venereologia
San Severo (FG) - via Vieste, 8
tel. 3479011375

[#7]
Dr. Marcello Stante Dermatologo, Medico estetico, Perfezionato in medicine non convenzionali, Chirurgo plastico 516 5
concordo appieno con il parere del collega Dr Guagnano.
le serve una visita dermatologica. l'acne è una condizione patologica dalla quale si guarisce, lo attestano quotidianamente molti pazienti.
saluti e segua il mio consiglio.

Dr Marcello Stante
STUDIO MEDICO DERMOESTETICO
V. Berardi 18 - Taranto
dottstante@tele2.it
www.reteimprese.it/9291
tel 339-3567228