Una causa x l acne

Salve a tutti...vi pongo il mio problema ke ormai mi affligge da tanto tempo...nn ce la faccio proprio più..è da un anno ormai ke mi sono rivolto ad un dermatologo..mi ha prescritto un gel e un antibiotico a forma di gel..vabbe mi ci lavo 2 volte al giorno...sembro migliorare..ok,mi disse ke devo fare anke dei peeling,dissi ok facciamoli,ne ho ftt 5..la situazione migliora molto..poi il periodo di agosto e qst ultimo settembre sono peggiorato..allora ho rifatto il peeling ma niente..cioè io nn capisco
cosa puo essere,ho ftt anke le analisi tt apposto...ora vi kiedo faccio anke le analisi x la tiroide??xke ho letto ke potrebbe essere una causa x l acne...poi un altra domanda...ho un piercing sotto il labbro, oggi proprio adesso l ho tolto,ma potrebbe essere una causa x qst maledette bolle???e poi ho anke smesso di fumare...e nn nn mangio da tantissimo i vari affettati...(salame,prociutto,mortadella),nn mangio nutella da una vita,ho tolto il tonno,i fritti,il mc donald's..cioè quasi tutto...la mia vita sta degenerando...nn so + ke fare...aiuto!!
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
esistono rimedi validi per l'acne ma vanno valutati sempre di concerto al dermatologo: ogni acen è a sé; gli alimenti non c'entrano nulla con la condizione acneica.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
ciao dottore...ho letto che lei visita qui a roma...per informazione quanto mi costa una prima visita con lei???grazie