Propecia

Ho letto che il brevetto sulla finasteride è scaduto con la fine del 2005
E' vero?
Se si quanto tempo ci vorrà prima che sia disponibile un prodotto simile o farmaco
generico visto che in italia non sono ancora disponibili.
Ancora una cosa su vari siti(anagen e mussafengenesis) vengono commercializzati sotto la denominazione propecia generico prodotti a costi inferiori con principio attivo a 1mg di finasteride)
Si tratta di prodotti attendibili?
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Sicuramente, in un futuro prossimo sarà possibile; per ora altri prodotti conteneti finasteride, non sono intesi per uso dermato-tricologico.

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
Dr. Matteo Basso Dermatologo, Medico estetico 259
Gentile utente,
già oggi è possibile trovare finasteride compr. fatte in modo galenico ma nessuno può garantirne la qualita e le corrette caratteristiche.
Saluti

prof. Matteo Basso
www.dermatologiaestetica.com

[#3]
Dr. Paolo Gigli Dermatologo, Medico estetico 664 6
Diffidi di prodotti farmaceutici che provengono da paesi non certificati per la produzione.
saluti

Dr Paolo Gigli www.paologigli.it
Specialista in dermatologia e venerologia
Professore a contratto in scienze tricologiche mediche e chirurgiche

[#4]
Dr. Matteo Basso Dermatologo, Medico estetico 259
scusi,
una piccola aggiunta!
Se il galenico che le propongono costasse troppo poco lo eviti!