Laser verruche piane sul viso

Salve,
Ho fatto un cura per un mese con una crema a base di fiori di zolfo gr6
Acido salicilico gr 6 e vaselina gr 10 per curare delle verruche piane sul viso, ma il risultato è stato nullo in quanto le verruche anziché sparire si sono triplicate.
Quindi insieme al dermatologo abbiamo optato per il laser e venerdì due ottobre mi sono sottoposta alla seduta.
Finita la seduta il dermatologo mi ha prescritto la stessa crema su citata, che è molto aggressiva soprattutto in questo momento che il mio viso è al 60% trattato con il laser, quindi risulta molto maltrattato. Mi chiedo se questa crema sia adatta soprattutto per la cicatrizzazione.
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Per la cicatrizzazione direi certo di no, ma converrà chiamare il collega per rideterminarsi. Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)