Bruciore anale

Salve a tutti
Mi servirebbe la vostra opinione su una cosa:
Ė da giugno che ho dei disturbi alla zona anale in particolare bruciore e dolore
Mi ė stato diagnosticato un prolasso muco emorroidale di 2 grado.
Scrivo qui perché tutte le pomate prescrittemi e provate a parte antrolin
Mi causano forti bruciori dentro e fuori come che io fossi allergico ma senza nessun tipo di eruzione cutanea o altro solo sento la parte molto calda
Ė possibile che io abbia sviluppato una ipersensibilita nella zona?
Ho curato anche la candida riscontratami con un tampone anale..
Ci sono altre cause a parte emorroidi che mi possono dare bruciore li?
So che non ė la sezione più indicata ...
Un'altra cosa ho provato ad andare in piscina e subito dopo esco con un forte bruciore anale.. Che sia il cloro?
Ho sempre avuto una vita sessuale normale..
Ci sono malattie sessuali che possono dare bruciore li?
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Si ce ne sono e spaziano dalla psoriasi alle dermatiti da contatto alle dermatosi infettive al lichen sclerosus: cerchi di capire quale sia il suo problema assieme al Dermovenereologo, lo spacialista elettivo di queste situazioni.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it