Pelle impura?

Salve dottori, vorrei sapere che tipo di pelle ho... Presenta punti neri su naso e mento, ho solo due brufoli sul mento (uno causato dal cioccolato e uno come ogni anno regalato per il giorno del compleanno), ma quello che non capisco sono questi specie di brufoli sulla fronte e sul fianco del naso, non sono bianchi, non sono neri, sono solo gobbe, in più su tutto il viso ho dei bucchi e linee ( non sono rughe). Ho le cuperose e molto prurito, come se ci fossero dei piccoli animali che mi pizzicano. (il prurito è in tutto il corpo, devo fare alcune prove allergiche).. La pelle è anche molto sensibile, non uso fondotinta ne altro . Quindi che tipo di pelle ho? Come faccio ad avere di nuovo la pelle liscia e omigenea come una volta? Grazie
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentilissima è possibile che non si escluda una forma acneica di tipo polimorfo pertanto la invito sicuramente a effettuare una visita dermatologica con questo indirizzo.
Per ulteriori informazioni può vedere il sito www.acne.roma.it

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Certo, grazie ne parlerò con un dermatologo