Allergia da compressione

Gentile dottore, per crolli vertebrali avrei dovuto mettere un busto a 3 punti, ma non ho potuto indossarlo in quanto mi procurava allergia da compressione al petto (parte molto arrossata, fastidiosa e lievemente dolorosa). Le chiedo se c’è un modo – medicina o crema – che possa ovviare a tale problema. Grazie
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Si; se si tratta di orticaria da pressione è necessario assumere farmaci sistemici. Ne parli con il dermatologo.
Cari saluti!
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it