Strana macchia dietro il collo di mia figlia

Salve,

oggi è apparsa improvvisamente questa stranissima macchia dietro il collo a mia figlia che ha 2 anni e mezzo, mi sapreste dire qualcosa in più voi?

copiate e incollate il link sottostante nella barra indirizzi....

s10.postimg.org/csi9ayzdl/20151028_224351.jpg

[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentilissima non possiamo fare diagnosi on-line e valutare immagini amatoriali: la cosa più importante non applicare terapie fai-da-te e rivolgersi prontamente al dermatologo ma senza alcuna ansia immotivata. Carissimi saluti
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it