Angioma palpebrale neonata

Gent.ssimi Dottori,
nel ringraziarvi anticipatamente per il supporto che mi darete, sono a porvi un quesito.
A mia figlia di 3 mesi da circa due settimane si è gonfiata la palpebra sx inferiore.
L'abbiamo fatta visitare da un'oculistica, il quale dopo averle fatto una cura di 4gg con tobradex, ci ha chiesto di ritornare a controllo. Siamo ritornati dopo la cura per il controllo ed ha sospettato di un'angioma.
Ci ha indicato di farle un'ecografia palpebrale.
Stiamo provando in tutti centri di Napoli, ma non la fanno. Ora mi chiedo se l'esame indicato è corretto, o meglio si chiama ecografia palpebrale? Inoltre sono a chiederVi se nel caso fosse un'angioma come andrebbe curato?
Nel ringraziarVi anticpatamente, porgo cordiali saluti.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Serve una visita dermatologica anzitutto cara signora: il dermatologo poi potrà farle effettuare un'ecografia cutanea e una Termografia (vede la vascolarizzazione cutanea) per la diagnosi di certezza.

Sappia poi che ad oggi esistono terapie molto efficaci sotto controllo medico anche per i neonati per il trattamento sistemico degli Angiomi tuberosi o tubero cavernosi

https://www.medicitalia.it/news/dermatologia-e-venereologia/3888-angiomi-infantili-propanololo-efficace-nel-98-dei-casi.html

Carissimi saluti

Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it