Piaga sul palmo di mano

Salve dott.re...dopo aver premuto con forza un cacciavite con il palmo della mano mi e' apparso un gonfiamento come un accumuo di grasso ...ma ormai da 2 mesi che non sparisce...cosa potrebbe essere ? o cosa devo fare per curare e quindi far sparire questo accumulo? grazie
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
utile subito una visita dermatologica che credo sarà poi corredata di ecografia cutanea e/o termografia

Carissimi saluti

Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Devo preoccuparmi ? ho visto che ha scritto "subito"..io sono stato dal mio medico curante ma sinceramente non mi ha saputo neanche dire niente...!!
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
no, non alimenti ansie immotivate.

Cari saluti