Cisti sebacee sullo scroto

Salve ho 21 anni, praticamente da circa 3 anni convivo con delle palline sottocutanee sullo scroto e sulla base del pene, non mi creano alcun dolore ma dal punto di vista estetico lo scroto è inguardabile , di conseguenza mi provoca gravi danni psicologici quando mi trovo in intimità con una ragazza.
Ho provato a schiacciarli, ma niente fuoriesce pochissimo sebo, ma la protuberanza della ciste è molto visibile,ho 5 cisti di circa 5 millimetri, le vorrei asportare chirurgicamente , mi consigliate cosa fare per piacere non so a cui rivolgermi, sono veramente disperato..
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Non c'è problema. Prende un appuntamento con un dermatologo mediamente fornito di attrezzature chirurgiche (io uso il laser ad esempio),e lui gliele asportera 'senza problemi e senza reliquAti.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)