Peggioramento cicatrici

salve volevo chiedervi due cose...mi sono sottoposto a due interventi con laser co2 frazionato ...dopo il primo (non molto invasivo ,ha usato una potenza inferiore rispetto al secondo) ho notato un lieve miglioramento...tuttavia dopo il secondo , decisamente più potente e invasivo ,ora sono alla 3 settimana ma quello che mi rende dubbioso è un parziale peggioramento delle cicatrici...cercando su internet ho letto che può essere una cosa normale...vorrei chiamare il mio dottore ma è in ferie per un po e quindi mi rivolgo a voi....vi è mai capitato che inzialmente le cicatrici post acneiche peggiorassero per poi ottenere un miglioramento sostanziale rispetto alla situazione inziale?so bene che ci vorrà del tempo per ottenere un miglioramento percettibile ma ciò che proprio non vorrei è un peggioramento....la mia seconda domanda è : quanto è la percentuale di miglioramento delle cicatrici post acneiche ? mediamente...grazie in anticipo
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Sì confermo le sue supposizioni: stia sereno e proceda con i controlli dermatologici come indicato dal suo specialista. Cari saluti.
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it