Cisti cuoio capelluto

Buonasera a tutti, vi scrivo per chiedervi un consiglio/chiarimento.

Da circa 15 anni ho due cisti sul cuoio capelluto, che non mi hanno mai dato problemi. 3 anni fa ho perso tanti capelli e ora le 2 cisti si vedono molto, sopratutto sono fastidiose quando rado quei pochi capelli rimasti a 1mm.

Vorrei rimuoverle e qualche mese fa, a seguito di una visita dermatologica, mi è stato consigliato di rimuoverle chirurgicamente con due piccole incisioni.

Vorrei capire se ci fosse un modo meno invasivo della piccola incisione, tipo laser o altro. Vorrei evitare, se possibile, la piccola cicatrice.

Grazie mille e buon lavoro
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentilissimo

non non esistono metodi meno invasivi di quelli proposti, rispetto alle lesioni che descrive.

saluti!
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it