Piaga infetta

Mio papà che viaggia verso i 97 anni ha una piaga da decubito infetta nella zona trocanterica finora curata con medicazioni complesse , mi chiedevo se è possibile integrare un trattamento che includa ( alternativamente o insieme ) Cadexomero iodico e sulfadiazina di argento o se le due cose sono incompatibili . Grazie di cuore.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentilissimo, comprendo la tua necessità, ma non faccia auto terapie: il trattamento delle ulcere da decubito è molto complesso e si basa ad oggi su medicazioni anche avanzate: contattate un centro wound Care e ascoltate il loro parere.
Cari saluti
Dott.Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it