Escissione basalioma

Ho rimosso un Basalioma alla spalla che ha necessitato l'applicazione di alcuni punti interni ed 8 punti esterni che dovrò togliere tra 15 g. Sto seguendo la terapia antibiotica prescritta ma la gestione del dolore post intervento mi sta creando molti problemi. Non riesco a dormire la notte, il dolore misto a bruciore è insopportabile e visto che non si attenua con Flogeril forte bustine, di mia iniziativa sto assumendo 2 bustine di oky al giorno che calmano molto il dolore. Volevo sapere se posso continuare ad assumere Oky bustine e per quanto tempo. Grazie
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente, non possiamo dare questo tipo di indicazioni, essendo di squisita di esclusiva competenza del medico curante. Cari saluti
Dott.Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it