La schiena si è formato un bozzo

Buongiorno, Vi scrivo per mio padre che sono disperata perché lunedì deve fare una visita dermatologica in quanto dietro la schiena si è formato un Bozzo e credo sia un carcinoma non so se maligno.
Vorrei sapere se è possibile inviare una foto e avere un consulto da Voi.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Purtoppo non è possibile fare diagnosi online e valutazioni fotografiche. Fra l’altro molto spesso ci si confonde perché la Dermatologia è tridimensionale.

Sappia che alcuni carcinomi della Pelle non danno solitamente metastasi a distanza nelle fasi non complicate e ad eccezione di zone particolari (es carcinoma basocellulare).

Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Come faccio a sapere se porta metastasi o è maligno?
Il carcinoma quale tipo è maligno e quale tipo di tumore alla pelle è maligno?
Il Bozzo nero è un melanoma?