Bolla che prude

Buongiorno

Vorrei un aiuto: un paio di mesi fa ho avuto sull interno del braccio quasi ad altezza gomito un pomfettino, che avevo non.so quanto giustamente attribuito a puntura di insetto, che prudeva molto e come mi grattavo diventava subito rossa la.zona.
Poi è andato via e un mese fa.circa si.è ripresentato. Sarà una lesione di massimo un centimetro, sempre nell.interno del gomito, che pizzica tantissimo. È minimamente sopraelevata rispetto al resto e di colore rosa più scuro. Sembra simile a una papula. Sempre se inizio a grattarmi è la fine perché pizzica ancora di più. Per qualche giorno ho tratto giovamento dall inciderlo per qualche millimetro e fare.uscire il sangue,.e per qualche giorno stavo bene.
Mia nonna ha avuto un basalioma,.potrebbe essere questo? Ho 25 anni.
Ripeto che però il problema principale è il prurito della bolla che è davvero forte.

Grazie mille
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentilissimo

Le indico la sede di visita Dermatologica per avere una diagnosi corretta: troppe le ipotesi possibili.
Nel frattempo non faccia terapie fai da te

Carissimi saluti
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it