Esame Istologico Neo

Buongiorno. Volevo chiedere delucidazioni in merito al risultato di un esame istologico di un neo che ho asportato 2 mesi fa e ritirato da me oggi.
Vorrei sapere in cosa consiste l'esito.
Ecco:

INFORMAZIONI CAMPIONE
Neof. Pigmentata cutanea regione anteriore ginocchio sn.
ESAME MACROSCOPICO
Losanga cutanea di cm 1×0.3 comprendente neoformazione piana, pigmentata, a contorni sfumati ed irregolari di cm 0.4 di asse Maggiore.
DIAGNOSI
Nevo nevocitico composto displastico.
Liberi i margini chirurgici.

Snomed: M-87270, M-87600, T-02820

Vi ringrazio infinitamente per l'attenzione prestatami!
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente di sicuro era un neo da togliere. La lettura dell’esame istologico parla di nevo displastico, quindi non di melanoma. Buone notizie ma sì ragguagli con il suo dermatologo di fiducia.
Cari saluti
Dott.Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it