Esame istologico nevo blu

Buongiorno,
ho appena ritirato l'esame istologico ma è davvero di difficile comprensione.
Lo riporto di seguito per avere un consulto:

Nevo blu in parte cellulato.
HMB45, S100 e KI-67 coerenti.
Margini di resezione su tessuto sano.
T-02852 M-09400 M-87800

Il nevo era sul dorso del piede sinistro.

Attendo vostre e grazie !
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.7k 310 139
l'istologico appare confortante ,escludendo il melanoma e confermando il Nevo blu.
Lo riporti al suo dermatologo che verosimilmente nel rassicurarla impostera ' la corretta serie di controlli (mappature) come da prevenzione.
Cordialmente Dott.G.Griselli

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)