Neo mano ex novo

Gentilissimi dottori, ho 26 anni e mi sono accorto che qualche mese fa è comparsa questa (macchia, neo?) sul palmo della mano.
Dovrò fare una mappatura dopo settembre, vorrei chieeere se è necessario anticipare. Grazie anticipatamente, posto la foto!
http://i63.tinypic.com/1hz0h4.jpg
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Non facciamo diagnosi sulle foto (è impossibile e vietato dalla legge): piuttosto se può anticipi la visita di settembre, per la sua tranquillità: un nuovo neo va sempre visto!

saluti
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it