Puntini

Salve, vorrei capire cosa ho in una mano. Spiego meglio, probabilmente sarà già più di un anno che ho dei puntini piccoli in rilievo nella pelle della mano superiore sinistra. Non mi crea nessun tipo di fastidio, prurito, gonfiore.. niente! Ma non capisco da cosa siano causate o meglio cosa sono. Grazie a chi sapesse aiutarmi.
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
gentile utente

molte sono le possiiblità:

da una condizione di tipo vascolare benigna fino a patologie delle mani di tipo eczematoso o psoriasico tutto può essere: ovviamente solo l'occhio dell'esperto dermatologo potrà fare agevolmente una diagnosi. Il caso persiste le consiglio di programmare la visita con ragionevole celerità.
Cari saluti
Drssa Suetti

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462