Neo sulla schiena

Gentili dottori, ho notato un neo sulla schiena, le dimensioni e la forma non sono regolari, è leggermente rialzato in un punto specifico e anche il colore non è omogeneo. Per il consulto di uno specialista in loco ci vuole tempo, nel frattempo vorrei saperne di più se possibile. È possibile allegare anche una foto? Ringrazio per la disponibilità anticipatamente. Cordialmente, V.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
No è impossibile descrivere i nei. I nei vanno valutati clinicamente e in Dermoscopia digitale.
Se possibile anticipi la visita appena potrà
Carissimi saluti
Dr. Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it