Macchia/brufolo sospetto

Gentili dottori,

scrivo perché è da ieri che sul collo mi ritrovo un brufolo dalla forma piatta, ovvero non contenente pus, e dal colore rossastro.
Oggi ricontrollandolo mi sono accorto che sulla superficie si sono create una sorta di bollicine.
Piccola annotazione: Due settimane fa, in seguito ad una lunga esposizione al sole senza crema solare, proprio quella zone è stata soggetto di scottatura che è passata nel giro di tre giorni.
Allego la foto, nella speranza che possa ricevere delle dritte: https://ibb.co/cma497

Grazie in anticipo,

Luca
[#1]
Dr.ssa Sonia Maria Devillanova Dermatologo 363 32 2
Neanche dalla foto si può dare un parere a riguardo anche perché non solo è necessario vedere dal vivo le lesioni, ma è fondamentale la sintomatologia, da prurito, dolore è secco o umido. Se non si risolve le consiglio una visita dermatologica. Cordiali saluti

Dr.ssa Sonia Devillanova