Isotretinoina e esposizione al sole dopo interruzione

Salve, ho iniziato il trattamento con isotretinoina 5 mesi fa. Ora, su consiglio della mia dermatologa, vorrei interrompere il trattamento per il mese di agosto in previsione delle vacanze. Dato il mio colorito bianco cadaverico (ho usato SEMPRE protezione 50+) vorrei sapere dopo quando tempo dalla sospensione Del farmaco posso “permettermi” una lampada. Per quanto riguarda l’esposizione al sole invece? Posso prenderlo avendo comunque la protezione?
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
certamente non meno di 1 mese ,ma varie scuole di pensiero sono orientate su 3 mesi.
Temo che la sua estate vada un po' riprogrammata.:-)
Cordialmente Dott.G.Griselli

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)