Epiluminescenza

Buongiorno sono a chiedervi un'informazione: settimana prossima devo fare il solito controllo dei nei in epiluminescenza, il giorno dopo devo fare ecografia morfologica dal ginecologo essendo in gravidanza: posso fare i due esami nei due giorni consecutivi o s è meglio che uno dei due lo sposto? (nel caso quanti giorni faccio trascorrere tra uno e l'altro?)
Ringraziandovi in anticipo vi saluto
[#1]
Dr. Paolo Greco Dermatologo 73 82 4
Gentile utente,
Può tranquillamente eseguire entrambi gli esami in due giorni consecutivi.
Cordiali saluti

Dr. Paolo Greco - Studio PiGreco
Caprarica di Lecce - Manduria - Monteparano

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio!