Neo nato da poco

Buongiorno,

Mi sono accorta di avere un nuovo neo, o almeno credo lo sia, nella coscia destra. Sono sicura non ci fosse fino ad un mese fa, ed è già grande sui 2-3 mm. È nero, sembra quasi lucido, in rilievo, al tatto sembra duro, come un piccolo "bottoncino" rotondo. Io ho molti nei, ma sono tutti chiari. L'unico mero che avevo l'ho dovuto togliere perché a rischio. L'ultima volta che ho effettuato una visita dermatologica è stato lo scorso dicembre e non sono state evidenziati problemi, quindi dovrei ripetere l'esame tra cinque sei mesi. Mi chiedevo però se non fosse il caso di anticipare i tempi per far vedere anche questo piccolo nuovo "neo"

Grazie mille
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le Pz
Molto probabilmente si tratta di lesione benigne,cheratosica,ma ovviamente per saperne di più necessita la dermatoscopia presso il suo dermatologo.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)