Neo in testa..

Salve, ho 15 anni ed è da quando ero piccolo che ho un neo in testa...
Non si è ingrandito ma mi ha dato sempre un po' di fastidio al tatto, non ha cambiato colore è sempre rimasto marroncino scuro...
È tutto normale? questo fastidio perché c'è ?
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le Pz
Verosimilmente sarà un tipo di Nevo sebaceo ,o un Nevo dermico moriforme , quindi lesioni di regola benigne che comunque possono avere momenti di infiammazione per fatti traumatici o altro.
Però bisognerebbe farli valutare dal dermatologo in videodermatoscopia per una diagnosi più fine.
Ed eventualmente pianificare anche una eliminazione se il caso.
Proceda con la visita.
Cordialità Dott.G.Griselli

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)