Gambe livide

Buongiorno, mi capita spesso di avere le gambe freddissime e rosse, quasi livide. Appaiono poco sensibili al tatto e prima che ritornino ad una condizione normale ci vuole circa mezz'ora. Ho provato con qualsiasi tipo di pantaloni e calze ma il problema persiste. Inoltre per me è molto fastidioso perché vado tutti i weekend a sciare.
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
Più che un problema dermatologico appare più un problema circolatorio, legato verosimilmente a una anomala risposta al freddo.
Vi possono essere varie condizioni ,e anche patologie , legate a questa condizione.Lacosa potrebbe essere approfondita in visita medica
Cordialmente Dott.G.Griselli

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)