Pallina sul muscolo della mandibola

Salve sono un ragazzo di 18 anni
Volevo chiedervi un consulto per quanto riguarda una pallina di qualche millimetro sulla guancia sul muscolo della mandibola che sembra dura/molle non mi fa male al tatto,e un’altra cosa guardandomi la gola l’altro giorno dove ci sono più o meno le tonsille ho notato dei piccoli buchetti che dal lato che c’e la pallina si vedono e dall’altro lato non si vedono non so se le due cose possono dipendere dalla stessa cosa oppure se sono delle cripte tonsillari che così ho sentito dire.
Vorrei un vostro parere.
Grazie.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Come immagina la diagnosi non è paventabile, viste le troppe ipotesi possibili; nessun allarme ovviamente ma proceda con una visita dermatologica per l'ispezione diretta e la diagnosi definitiva.

cari saluti
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it