Post peeling

Gentilissimi Dottori, sono una ragazza che ha effettuato un peeling chimico medio al volto per esiti cicatriziali e macchie post acne, esattamente un mese fa. Ancora il mio viso presenta un rossore assai accentuato. Volevo pertanto chiedervi, per sommi capi, quanto ancora durerà un simile arrossamento.
Cordiali saluti!
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentilissima
Dipende da vari fattori, anzitutto dal tipo di peeling usato (non basta citare la potenza) e dal tipo di pelle, oltrechè dal tipo di patologia iniziale e dal grado della stessa

Come vede non è facile risponderle anche sommariamente.
Utile fotoproteggere la zona e riprogrammare il consueto controllo con il dermatologo per chiarire la situazione

Carissimi saluti
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it