Fronte viso

Salve e da due mesi che ho diciamo scorticata la pelle della fronte del mio viso cosa può essere , ho provato a cambiare shampoo sapone viso ma niente (ho la dermatite seborroica ma da prima e non mi ha mai portato problemi alla fronte ma solo al cuoio capelluto) cosa può essere e cosa posso mettere? ( ho messo il lictena si e tolto ma un pochino rimane)
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente

E' necessario chiarire che un processo di questo genere è correlabile a diverse situazioni che non escludono in prima istanza una dermatite seborroica, una sebo psoriasi, una dermatite atopica e altre condizioni eczematose

La visita dermatologica è importante sia per la diagnosi che per reperire una terapia adeguata.

Cari saluti

Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it