Minoxidil

Buonasera, l'anno scorso mi è stato prescritto aloxidil minoxidil, stava dando i suoi frutti e vedevo capelli che iniziavano a spuntare, ma nel frattempo iniziava ad aumentare il sebo e ne perdevo anche e mi è stata riscontrata una dermatite seborroica, con i mesi con un trattamento tra lozioni e shampoo sono riuscito a contrastare questo problema e la situazione si è normalizzata, posso utilizzare qualcosa con il minoxidil che può evitare l'aumento del sebo? Avete qualche consiglio?
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Certamente sì, ma non è questa la sede per fare prescrizioni terapeutiche senza conoscere nemmeno un caso clinico. Le consiglio di rivolgersi ad un esperto dermatologo tricologo.
Per ulteriori informazioni generali sulla calvizie sulle terapie innovative per leggere nel sito
www.istitutotricologico.it
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it