Emorroidi - tempi di rientro

Buonngiorno,
Sfortunatamente lunedi mi e fuoriuscita una emorroide, senza sanguinamento ma fastidiosa.
Sto applicando da ieri una pomata.
In quanto tempo 'rientrerà' ? Ho provato manualmente ma riesce nuovamente dopo poco.
Devo fare qualcosa oltre andare dal medico?
Grazie.
N.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Sto usando un preparato specifico per le emorroidi?

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
si mi hanno dato il proctolyn.
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Con questo utilizzo di solito (a prescindere dalla marca) dovrebbe migliorare tutto nel giro di pochissimi giorni; se così non fosse è utilissimo rivolgersi al proprio medico di fiducia.

Saluti
Dr Laino