Lesioni cutanee

Ciao e ringrazio anticipatamente per il consulto.
E da un mesetto che ho ste lesioni a forma di cratere della larghezza di 3mm che faticano ad rimarginarsi sulle gambe e adesso qualcuno sulle braccia...
Prima erano delle crosticine che io toglievo,ma quando a peggiorato non avendolo più toccate non si sono più formate le croste,ma rimangono quasi tutte di colore rossastro con bordi rosacei,tipo le puntate di insetto ma più grosse...
Ultimamente ho prurito un po su tutto il corpo e mi sento la pelle tutta a piccolissimi pallini quasi invisibili tipo quando si ha la pelle d'oca.
Spero non sia qualche malattia tipo Hiv o malattie sessuali
Aiuto vi prego
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente, consiglio di non sfruculiare la parte e di programmare una visita dermatologica per avere il quadro chiaro della situazione: non pensi certo ad HIV e malattie sessualmente trasmissibili.
Cari saluti
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it