Problema con vena .che fare e dove andare ?

Giorno a tutti...
Ho mia madre 60 enne che ha una vena nella gamba che le da molto fastidio , sarà almeno 10 anni che presenta tale problema ma ha sempre convissuto per la paura di interventi chirurgici.
In questo ultimo periodo la vena è diventata nera in alcuni punti e si è gonfiata molto. Quali sono le cure che puo' fare e a chi si puo' rivolgere sulla provincia di Genova ?

Grazie per un eventuale risposta
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente,

perchè attendere così tanto ? i problemi potrebbero divenire ben più seri di quelli che descrivete:

consiglio subito una visita Dermatologica ed un eco-color-doppler degli arti inferiori: fatevi consigliare per tutto dal vostro medico di fiducia o di famiglia.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it