Fiamma stufa

Buonasera,
Poco fa ero seduto vicino alla stufa, quando una persona ha aperto lo sportello per alimentare il fuoco ed è arrivata una specie di fiammata che ha investito me con il gatto sopra. Le parti colpite dovrebbero essere viso e braccio per pochissimi secondi. Sono un po spaventato perché ho letto che questi episodi sono gravi e quando le ustioni sono gravi si può non sentire dolore nè avere nessun segno. La pelle sembra normalissima, non è nemmeno rossa. I peli ci sono ancora. Il viso anche è normale. Sento solo un leggero solletico ma non so se è una mia impressione.Posso escludere un'ustione e stare tranquillo? Scusate se non è molto serio il problema ma su internet si dice che può essere grave senza segni e io sono un po ansioso.
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
No, lei ha letto cose destituite di fondamento: pertanto è lecito pensare che lei non abbia subito alcuna ustione. Cari saluti.

Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it